Un regalo... di cuore!

Sei ancora indeciso sul regalo da fare? Quest' anno fai un regalo a Colle e alla Valdelsa! Contribuisci all'acquisto della nuova Ambulanza di Emergenza a disposizione di tutta la cittadinanza!


Come fare? Vai sul sito www.pubblicaassistenzacolle.it/come-donare . Lì troverai tutte le indicazioni! ---> Nella causale inserisci "Donazione nuova ambulanza".


Qualsiasi importo, anche il più piccolo, sarà prezioso!


Perché donare?

Ogni donazione è per noi una importante dimostrazione di solidarietà: ognuna è per noi fondamentale, indipendentemente dalla sua entità, perché l’importanza del dono non è nel suo importo, ma nella purezza della generosità e della possibilità di poter fare la differenza per qualcuno.



In più...

Le donazioni a favore della Pubblica Assistenza godono di alcuni privilegi fiscali tipici delle Onlus, in quanto sono detraibili.

La donazione è un’opportunità per chi la riceve ma agevola anche chi la sostiene. Secondo i termini di legge sono detraibile tutte le donazioni effettuate o tramite Bonifico Bancario SEPA oppure Assegno Circolare non trasferibile. Per qualsiasi chiarimento contattaci.

29 visualizzazioni

Ass. Pubblica Assistenza Colle di Val d' Elsa Onlus

Via Liguria, 11 - 53034 Colle di Val d'Elsa, Siena (SI) ITALIA

Tel. 0577 920169 opz. 1 - Servizio Funebre Tel. 0577 920 169 opz. 2 Cell. 3488117595 

Cod. Fiscale 82000270528