Un regalo... di cuore!

Sei ancora indeciso sul regalo da fare? Quest' anno fai un regalo a Colle e alla Valdelsa! Contribuisci all'acquisto della nuova Ambulanza di Emergenza a disposizione di tutta la cittadinanza!


Come fare? Vai sul sito www.pubblicaassistenzacolle.it/come-donare . Lì troverai tutte le indicazioni! ---> Nella causale inserisci "Donazione nuova ambulanza".


Qualsiasi importo, anche il più piccolo, sarà prezioso!


Perché donare?

Ogni donazione è per noi una importante dimostrazione di solidarietà: ognuna è per noi fondamentale, indipendentemente dalla sua entità, perché l’importanza del dono non è nel suo importo, ma nella purezza della generosità e della possibilità di poter fare la differenza per qualcuno.



In più...

Le donazioni a favore della Pubblica Assistenza godono di alcuni privilegi fiscali tipici delle Onlus, in quanto sono detraibili.

La donazione è un’opportunità per chi la riceve ma agevola anche chi la sostiene. Secondo i termini di legge sono detraibile tutte le donazioni effettuate o tramite Bonifico Bancario SEPA oppure Assegno Circolare non trasferibile. Per qualsiasi chiarimento contattaci.

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Ass. Pubblica Assistenza Colle di Val d' Elsa Onlus

Via Liguria, 11 - 53034 Colle di Val d'Elsa, Siena (SI) ITALIA

Tel. 0577 920169 opz. 1 - Servizio Funebre Tel. 0577 920 169 opz. 2 Cell. 3488117595 

Cod. Fiscale 82000270528

© Copyright