Onoranze Funebri

L' Associazione di Pubblica Assistenza ha instituito dal 2016 il servizio di onoranze funebri* per i propri soci e per tutta la cittadinanza.

Il servizio si avvale dell' esperienza di persone volte ad aiutare e seguire i familiari in un triste momento con riservatezza, professionalità e umanità.

L' intervento è possibile con reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per assolvere alle esigenze dei parenti, raggiungendoli presso la propria abitazione, case di riposo, ospedali o in qualunque luogo sia richiesto l' intervento.

Altri servizi prestati:

• Cremazione

• Pratiche successione

• Conforto psicologico;

• Memorie

• Servizi floreali

• Marmi e lavorazioni

Sono previste delle agevolazioni e scontistiche per i soci dell'Associazione Pubblica Assistenza.

Contatti:

Tel. 0577 920169 opzione 2

Cellulare: 348 8117595

*servizio svolto in collaborazione con le Onoranze Funebri Guarducci&Bernini, Siena