Ci auguriamo che quest'anno il Natale segni un nuovo inizio, una nuova speranza dopo mesi difficili che hanno messo tutti alla prova. Vogliamo continuare ad essere vicini a voi e ai vostri figli portando un momento di serenità e gioia con l'arrivo nella case di Babbo Natale il 24 Dicembre. Anche quest'anno per la sicurezza della vostra famiglia, dei nostri Volontari e di Babbo Natale la visita si svolgerà con le seguenti caratteristiche:
Babbo Natale ed i suoi accompagnatori non entreranno nelle vostre case, ma verrà fatto un saluto dall’ esterno dell’abitazione, o dalle scale se si tratta di un condomino, nel rispetto delle distanze interpersonali previste dalla normativa per il contenimento dell’attuale emergenza epidemiologica;
Babbo Natale ed i suoi accompagnatori hanno tutti il Green Pass e sono vaccinati ed indosseranno sempre guanti e mascherina;
Eventuali offerte, che desidererete fare per la sua visita, potranno essere lasciate in una busta chiusa, consegnata ai Volontari che lo accompagnano, oppure tramite PayPal o bonifico bancario con causale Babbo Natale 2021. Tutte le offerte saranno destinate ad attività associative in favore della comunità locale.
Potete prenotare fino al pomeriggio del 24 Dicembre:
passando presso la sede dell' associazione in Via Liguria, 11 in orario di ufficio;
chiamando lo 0577920169 (Lun-Ven 8.30-13 e 15-18.30 + Sab 8.30-13) o il 3349182851 senza limiti di orario;
Con l' occasione i Volontari dell'Associazione Pubblica Assistenza e de La Scossa Vi augurano un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.
Tanti Auguri!
Comments