Perchè essere socio?
Essere socio dà la possibilità di partecipare attivamente e concretamente alla vita associativa della Pubblica Assistenza, sostenendola nelle propria scelte ed attività, e permette di usufruire di servizi riservati come agevolazioni su trasporti socio-sanitari e convenzioni con attività commerciali e studi medici.
La tessera sociale può essere sottoscritta o rinnovata presso la sede sociale in Via Liguria 11 e, al fine di agevolare i soci e tutta la cittadinanza, presso un ufficio temporaneo vicino alla Piazza B. Scala, all'angolo di Via F. Livini, aperto tutti i venerdì mattina dalle 9:30 alle 12:30 (i giorni di apertura dell'ufficio temporaneo potrebbero variare nel corso dell'anno, chiamare allo 0577920169 per avere la conferma).
La tessera ha un costo di 10€ per le persone dai 16 ai 70 anni e di 7€ per gli over 70. L'elenco delle convenzioni si può trovare nella sezione Convenzioni per i Soci.
Dall' anno 2016, inoltre, l'Associazione ha ampliato l' offerta per i propri soci e per l'intera collettività valdelsana, stringendo importanti collaborazioni in convenzione lo Studio Professionale di Fisioterapia Bernabei-Salerno e con il servizio di onoranze funebri, entrambe presso i locali della sede sociale in località La Badia.