Perchè essere socio?

Essere socio dà la possibilità di partecipare attivamente e concretamente alla vita associativa della Pubblica Assistenza, sostenendola nelle propria scelte ed attività, e permette di usufruire di servizi riservati come agevolazioni su trasporti socio-sanitari e convenzioni con attività commerciali e studi medici.

La tessera sociale può essere sottoscritta o rinnovata presso la sede sociale in Via Liguria 11 e, al fine di agevolare i soci e tutta la cittadinanza, presso un ufficio temporaneo in via Pieveie in Piano 93, aperto tutti i venerdì mattina dalle 9:30 alle 12:30

(i giorni di apertura dell'ufficio temporaneo potrebbero variare nel corso dell'anno, chiamare allo 0577920169 per avere la conferma).
Inoltre è possibile effettuare il tesseramento direttamente online pagando con bonifico o PayPal (anche utilizzando carte di pagamento).

La tessera ha un costo di 10€ fino a 18 anni e da 71 anni in sù, 15€ fino a 70 anni compiuti. L'elenco delle convenzioni si può trovare nella sezione Convenzioni per i Soci.

Dall' anno 2016, inoltre, l'Associazione ha ampliato l' offerta per i propri soci e per l'intera collettività valdelsana, stringendo importanti collaborazioni in convenzione lo Studio Professionale di Fisioterapia Bernabei-Salerno e con il servizio di onoranze funebri, entrambe presso i locali della sede sociale in località La Badia.