Tesseramento 2019. L'importanza di essere socio.

Tessera Socio Pubblica Assistenza Colle Val d'Elsa
Tesseramento Pubblica Assistenza 2019

È iniziato il tesseramento 2019 per le Associazioni di Pubblica Assistenza e Donatori di Sangue di Colle Val d'Elsa.

Sarà possibile fare o rinnovare la propria tessera sociale presso la sede in Via Liguria 11 (dal lunedì al venerdì: 8.00-13.00 e 15.00-19.00; sabato: 8.00-13.00) e, al fine di agevolare i soci e tutta la cittadinanza, presso un ufficio temporaneo vicino a Piazza B. Scala, all'angolo di Via F. Livini, che, a partire dal 25 gennaio èaperto tutti i venerdì mattina dalle 9:30 alle 12:30.

Essere socio dà la possibilità di partecipare attivamente e concretamente alla vita associativa della Pubblica Assistenza e dei Donatori di Sangue, sostenendole nelle proprie scelte ed attività, e permette di usufruire di servizi riservati come agevolazioni su trasporti socio-sanitari e convenzioni con attività commerciali e studi medici.

Dal 2016, inoltre, le Associazioni hanno voluto ampliare la loro offerta per i propri soci e per l'intera collettività valdelsana, stringendo collaborazioni in convenzione per il recupero funzionale con lo Studio Professionale di Fisioterapia Bernabei-Salerno e per il servizio di onoranze funebri, entrambe presso i locali della sede sociale in località La Badia.

Per tutte le convenzioni potete visitare il sito www.pubblicaassistenzacolle.it

Per info è possibile chiamare il numero 0577-920169 o inviare una email all'indirizzo pubblicacolle.iniziative@gmail.com

"Chi visse sol per se non meritò di nascere"