Nuovo sito Internet

Dopo essere stato per un periodo offline, e grazie al contributo dei Volontari, è nuovamente online il sito della Pubblica Assistenza di Colle.

www.pubblicaassistenzacolle.it

Un sito semplice e chiaro, dove viene descritta l' attività quotidiana dell' Associazione al servizio della cittadinanza, dove vengono fornite indicazioni sui servizi offerti ai soci e ai cittadini. Una grande novità di cui siamo orgogliosi è la creazione di una sezione che permette di fare una donazione o una donazione continuativa nel tempo, direttamente online, attraverso PayPal o carta di credito, in totale sicurezza.

Attualmente sono in cantiere alcuni progetti che vogliono renderlo ancora più interattivo e funzionale.

Aspettiamo i vostri pareri e consigli su cosa vorreste trovarci, insieme possiamo renderlo migliore. Potete indicarcelo commentando il post o scrivendo a pubblicacolle.iniziative@gmail.com

Buona navigazione!

44 visualizzazioni0 commenti