CORONAVIRUS-Servizio di spesa e medicinali a domicilio.

Aggiornamento: 24 mar 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS LA PUBBLICA ASSISTENZA DI COLLE OFFRE IL SERVIZIO DI SPESA E FARMACI A DOMICILIO.

Per essere vicini alla comunità Colligiana e alleviare le difficoltà causate dall'attuale situazione sanitaria e sociale dovuta al virus Covid-19 è stata attivata la possibilità per tutte le persone che ne hanno bisogno di farsi portare la spesa e o le medicine al proprio domicilio.

Il servizio viene svolto in maniera gratuita e su base volontaria dall' associazione Pubblica Assistenza di Colle e l' associazione La Scossa, e nasce per aggiungere un ulteriore servizio in questo particolare momento a quello di “baby sitter a domicilio” organizzato dall’Associazione “La Scossa”.

Indicativamente prevediamo di effettuare fino a 3 consegne a settimana per richiedente, di adeguate quantità di spesa, e fino a che la situazione non si sarà normalizzata.

Il servizio è destinato a tutte le persone che si trovino in qualsiasi modo impossibilitate a recarsi a fare autonomamente la spesa o a prendere le medicine.

Per attivare il servizio, la persona o i suoi familiari possono accedere al nostro sito www.pubblicaassistenzacolle.it alla sezione Pubbliche Notizie, direttamente dal link https://forms.gle/aZ9cNVXSi4gig5Yu9 o telefonando al 3349182851 per avere anche maggiori informazioni.