Corso per Volontari Soccorritori

Il 2 OTTOBRE 2018, alle ore 21.30, presso la sede in Via Liguria 11, si terrà il primo incontro del

Corso per Volontari Soccorritori

Il corso ti darà la possibilità di conoscere le attività della Pubblica Assistenza, di apprendere le manovre di primo soccorso e di avvicinarti al mondo della solidarietà, del volontariato e dell’ associazionismo.

La Pubblica Assistenza riesce a svolgere la propria missione quotidiana grazie alla passione ed al tempo dei Volontari che la compongono. Singoli gesti che insieme permettono di mantenere una solida rete assistenziale per tutto il territorio.

Anche Tu puoi portare il Tuo Prezioso contributo a chi ha bisogno!

Puoi scegliere quando dedicare il tuo tempo libero nelle varie attività:

• Soccorso Sanitario; • Servizi Sociali; • Protezione Civile sia Nazionale che Locale; • Servizio Civile Nazionale (per i giovani fino ai 28 anni); • Organizzazione di eventi e feste per la cittadinanza e molto altro ancora.

Pensi di non trovare ciò che fa al caso tuo? Non preoccuparti! Proponi le tue idee e capacità ed insieme le metteremo a servizio della collettività.

"Chi visse sol per sé non meritò di nascere”

Per info e prenotarti:

• Tel. 0577 920169 (orari di ufficio)

• Presso la sede in Via Liguria, 11 (orari di ufficio)

• Mail: pubblicacolle.iniziative@gmail.com

• OnLine: goo.gl/Lt7PAU